Preparate la salsa Szechuan. Il duo che viaggia tra le dimensioni Rick and Morty tornerà per una quarta stagione molto attesa su Adult Swim questo novembre. L’annuncio è arrivato dall’account Twitter ufficiale di Adult Swim che ha pubblicato una clip animata di 30 secondi dei due personaggi che discutevano su chi dovesse fare l’annuncio.

Lo show era stato precedentemente rinnovato per 70 episodi, distribuiti su una quantità indeterminata di stagioni, anche se una stagione di Rick e Morty dura normalmente sui 10 episodi.

Nella terza stagione, Rick Sanchez (Justin Roiland) vive ancora con la famiglia di sua figlia Beth (Sarah Chalke) e provoca più guai che mai. In questa stagione il resto della famiglia, il genero Jerry (Chris Parnell), la nipote Summer (Spencer Grammer) e il nipote Morty (Justin Roiland) vengono trascinati nelle avventure intergalattiche di Rick, mentre affronta nuove minacce e misteri del suo passato segreto vengono rilevati. La famiglia può sopravvivere alla follia di Rick e al caos che l’universo lancerà contro di loro? Lo scopriremo tra qualche mese.

Creato e prodotto da Dan Harmon (Community) e Justin Roiland (Adventure Time), la serie animata di mezz’ora segue uno scienziato geniale e sociopatico che trascina il suo nipotino innocuo in avventure follemente pericolose in tutto l’universo.

La quarta stagione di Rick e Morty prenderà il via a novembre su Adult Swim. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!