Online il primo teaser trailer della serie tv Watchmen della HBO

0

Dopo aver visto per alcuni mesi alcuni frammenti della nuova serie tv Watchmen della HBO dal creatore di Lost, Damon Lindelof, il primo teaser trailer è finalmente arrivato online. E nel classico stile Watchmen, sta presentando la fine del mondo. Potete vedere il trailer direttamente sopra la notizia!

Il primo teaser ufficiale dà anche la prima vera idea di quale sarà la trama dello show. Nei decenni successivi agli eventi del fumetto di Watchmen, i supereroi rimangono fuorilegge. Tuttavia, una fazione di loro, diverse maschere ispirate da Rorschach stanno iniziando a insorgere contro il governo.

Sembra anche che Watchmen sia pienamente intenzionato a mantenere la promessa di abbracciare la nostalgia dell’originale graphic novel mentre tenta di aprire nuovi orizzonti. Originariamente pubblicato come miniserie di 12 numeri a partire dal 1986, Watchmen divenne rapidamente una delle storie più acclamate dell’arte sequenziale. La storia originale è incentrata su un misterioso omicidio che si sviluppa in una cospirazione che alterna il mondo e che in definitiva chiede dove si traccia la linea sottile tra eroi e malvagi.

La serie è composta da un cast di insieme che comprende Jeremy Irons (Justice League) come il vecchio Ozymandias, Regina King (The Leftovers), Don Johnson (Django Unchained), Louis Gossett Jr. (Hap e Leonard), Tim Blake Nelson ( Colossal), Adelaide Clemens (Rectify), Andrew Howard (Bates Motel), Frances Fisher (Master of sex) Jean Smart (Fargo) nei panni di un misterioso agente dell’FBI e James Wolk (Zoo, Tell Me a Story).

Lindelof è creatore, sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo della serie Watchmen, con Tom Spezialy, Stephen Williams e Joseph Iberti come produttore esecutivo. Nicole Kassell dirigerà la produzione esecutiva e dirigerà il pilot. La serie è prodotta dalla White Rabbit di Lindelof in collaborazione con la Warner Bros. Television e si basa sui personaggi della DC Comics.

L’adattamento della serie avrà la sua premiere questo autunno su HBO. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!