Guardiani della Galassia Vol. 3 è stato un film molto discusso in parte a causa del modo in cui la Marvel ha licenziato il regista James Gunn per controversi tweets e poi lo ha assunto nuovamente. Ora che è tornato nella sedia da regista, quando i fan potranno aspettarsi che il film arrivi nei cinema? Secondo The Hollywood Reporter, la Marvel prevede di iniziare le riprese nel 2020.

Non solo, ma ci si aspetta che tutte le star tornino per il terzo film della trilogia.

Guardiani della Galassia Vol. 3 originariamente era previsto arrivare  nei cinema nel maggio 2020 ma i piani cambiarono quando Gunn fu licenziato. Prima di essere assunto nuovamente, Gunn ha firmato con la Warner Bros. per scrivere e dirigere The Suicide Squad. Quel film uscirà ad agosto del 2021 quindi alcuni si aspettavano che Guardiani della Galassia Vol. 3 arrivasse più tardi. Ma sembra che i piani si siano spostati in anticipo.

L’intero futuro dell’universo cinematografico Marvel non è chiaro in questa fase. Marvel prevede di rivelare i suoi piani per la Fase 4 dopo l’uscita di Spider-Man: Far From Home a luglio, proprio quando il Comic-Con si svolge a San Diego.

Il prossimo film su Gunn è il film horror supereroistico Brightburn, che sta producendo. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!