La Warner Bros. Pictures ha annunciato che Animali fantastici 3 ritarderà di un anno e arriverà nei cinema il 12 novembre 2021. La produzione dovrebbe iniziare nella primavera del 2020.

Eddie Redmayne riprenderà il ruolo di Newt Scamander nel film, con Johnny Depp che ha confermato il suo ritorno nel ruolo del cattivo Grindelwald.

J.K. Rowling ha creato un universo straordinario che ha affascinato persone di tutte le età, portandoci in uno straordinario viaggio magico. La Warner Bros. è così orgogliosa di essere la casa cinematografica del Wizarding World ed è entusiasta del futuro della serie “Animali fantastici“. Non vediamo l’ora di portare il terzo capitolo della serie di cinque film al pubblico di tutto il mondo nel novembre 2021 “, ha dichiarato Ron Sanders, presidente di Worldwide Theatrical Distribution e Home Entertainment della Warner Bros.

Il film precedente nella serie di prequel di Harry Potter, Animali fantastici: I Crimini di Grinderwald, ha guadagnato $ 653 milioni al botteghino mondiale.

I primi due film di Animali fantastici sono stati diretti da David Yates, da una sceneggiatura di J.K. Rowling e prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.

Johnny Depp, Jude Law, Dan Fogler, Alison Sudol, Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Claudia Kim, Zoë Kravitz, Ezra Miller, and Callum Turner in Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald (2018)

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!