Online il trailer finale in italiano per Godzilla II: King of the Monsters

0

Il trailer finale di Godzilla II: King of the Monsters suggerisce che il nascente MonsterVerse della Legendary Pictures potrebbe espandersi ben oltre Godzilla, King Kong e nuove (se familiari) aggiunte Mothra, Rodan e King Ghidorah.

Il nuovo filmato stabilisce che ci sono 17 Titani – questo è il termine del MonsterVerse per i kaiju – e che senza dubbio porterà a un nuovo giro di speculazioni tra i fan dei classici film di Godzilla. Inoltre, si stanno muovendo in un branco, rispondendo ai comandi di “un alfa”, Ghidorah. L’unica possibilità che l’umanità ha contro questa minaccia? Sicuramente ci siete già arrivati. Il trailer lo potete vedere direttamente subito sopra la notizia in italiano mentre qui sotto trovate la versione originale.

Godzilla II: King of the Monsters è diretto da Michael Dougherty, i cui precedenti crediti includono il film Krampus. Il seguito di Godzilla del 2014 segue i membri dell’agenzia cripto-zoologica Monarch mentre affrontano Godzilla e le minacce all’umanità poste dall’apparizione di giganteschi mostri come Mothra, Rodan e il re a tre teste Ghidorah. Nel film sono presenti anche Thomas Middleditch (Silicon Valley), Sally Hawkins (The Shape of Water), Ken Watanabe (Inception), O’Shea Jackson Jr (Straight Outta Compton) e Charles Dance (Game of Thrones). Il film arriverà nei cinema il 31 maggio 2019.

È l’ultima entrata nel cosiddetto MonsterVerse di Legendary Pictures, dopo Godzilla e lo scorso anno Kong: Skull Island. Il quarto film della serie sarà Godzilla vs Kong, che è ora in produzione e in programma per una uscita a maggio 2020. Il cast comprende Alexander Skarsgård (Hold the Dark), Rebecca Hall, Brian Tyree Henry (Atlanta) e Demián Bichir (Alien Covenant).

Godzilla: King of the Monsters (2019)

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!