Ecco online il primo trailer in italiano per il film live action Aladdin

0

Il primo trailer in italiano per Aladdin è arrivato. Il film è uno dei tre adattamenti live-action dei classici film Disney animati che saranno rilasciati nel 2019 e che arriverà nei cinema a maggio. Questo è il primo vero sguardo che possiamo avere sul film.

Il nuovo trailer illustra la trama, che sarà familiare a chiunque abbia visto l’originale del 1992. Un ragazzo di strada di nome Aladdin (Mena Massoud) scopre una lampada magica, che evoca un genio canoro, danzante e saggio (Will Smith). Il genio gli concede tre desideri, con cui decide di corteggiare la principessa Jasmine (Naomi Scott) ed evitare il malvagio Jafar (Marwan Kenzari). È pieno di canzoni d’azione, romantiche e classiche di Aladdin.

Il film è diretto da Guy Ritchie di Sherlock Holmes e uscirà nei cinema il 24 maggio. Quando il primo trailer è stato proiettato a gennaio, la risposta al muscoloso genio di Smith ha provocato una reazione mista. Tuttavia, questo nuovo trailer suggerisce che potrebbe essere mantenuto al minimo, con Smith che appare in molte scene in una veste più “umana”.

Aladdin è solo uno dei numerosi classici remake di fiabe che la Disney ha in programma. La rivisitazione di Dumbo di Tim Burton è appena uscito nei cinema, mentre una nuova versione de Il Re Leone arriverà a luglio. Oltre a ciò, il remake di Mulan è programmato per il 2020, oltre a film basati su Crudelia De Mon (La Carica dei 101) e Trilli (Peter Pan) che sono anche in fase di sviluppo.

Will Smith, Navid Negahban, Marwan Kenzari, Naomi Scott, and Mena Massoud in Aladdin (2019)

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!