Online il primissimo teaser trailer in italiano del film Joker con Joaquin Phoenix

0

Warner Bros. Pictures ha pubblicato il primo trailer di Joker! Potete dare un’occhiata al trailer in italiano direttamente sopra la notizia mentre qui sotto trovate la versione originale!

Il film vede la partecipazione di Zazie Beetz (Deadpool 2), Bill Camp (Red Sparrow, Molly’s Game), Frances Conroy (American Horror Story, Castle Rock), Brett Cullen (42, Narcos), Glenn Fleshler (Billions, Barry), Douglas Hodge (Red Sparrow, Penny Dreadful), Marc Maron (Maron, GLOW), Josh Pais (Motherless Brooklyn, Going in Style) e Shea Whigham (First Man, Kong: Skull Island).

Joker è incentrato sull’iconica nemesi di Batman ed è una storia originale e autonoma mai vista sul grande schermo. L’esplorazione del regista Phillips su Arthur Fleck (Phoenix), un uomo trascurato dalla società, non è solo uno studio brutale sui personaggi, ma anche una più ampia ammonizione.

Todd Phillips (La trilogia di Una Notte da Leoni) dirige da una sceneggiatura che ha scritto insieme allo scrittore Scott Silver (The Fighter), basato sul personaggio di DC. Il film è prodotto da Phillips e Bradley Cooper con il banner Joint Effort e Emma Tillinger Koskoff. È prodotto esecutivamente da Richard Baratta, Joseph Garner e Bruce Berman.

Dietro le quinte, Phillips è affiancato dal direttore della fotografia Lawrence Sher (Godzilla: King of the Monsters, La trilogia di Una Notte da Leoni), dallo scenografo Mark Friedberg (Selma, The Amazing Spider-Man 2), dall’editore Jeff Groth (War Dogs, The Hangover Parte III), e il costumista premio Oscar Mark Bridges (Phantom Thread, The Artist).

Joaquin Phoenix in Joker (2019)

Joker è pronto per debuttare nei cinema il 4 ottobre. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.