Netflix, le serie tv e i film in arrivo ad aprile

0

Ogni mese, Netflix rivela le prossime novità del suo servizio, tante le novità cui essere entusiasti. Ecco una carrellata completa delle principali aggiunte di Netflix per questo mese di aprile.

Tra le novità citiamo “The Silence” , “Chi porteresti su un’isola deserta?“, le serie “Le terrificanti avventure di Sabrina” Stagione 1 parte 2 e “Black Summer“. Per gli amanti dei documentari segnaliamo “Il nostro pianeta“.

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo ad aprile:

ULTRAMAN (1 aprile)

Anni dopo la scomparsa di Ultraman, Shinjiro scopre il suo legame con il leggendario eroe e decide di indossare la speciale tuta metallica per sconfiggere gli alieni.

GOTHAM s.4 (1 aprile)

Debutta il 1 aprile su Netflix la quarta stagione di Gotham.

ARANCIA MECCANICA (1 aprile)

In cerca di emozioni forti, Alex ogni giorno, compie azioni criminali. Quando però viene arrestato, lo sottopongono ad un trattamento che lo condiziona alla non violenza. Uscito di galera tutte le persone che hanno subito da lui violenze gli si ritorcono contro.

Il capolavoro di Stanley Kubrick, tratto dall’omonimo romanzo.

LUCIFER s.3 (1 aprile)

Lucifer si sveglia nel deserto e si accorge avere nuovamente le ali e decide di chiedere aiuto a Chloe per cercare di capire cosa gli sia successo. I due si imbattono in una scena del crimine che potrebbe essere legata proprio al rapimento di Lucifer.

KARATE KID II – LA STORIA CONTINUA (1 aprile)

Dopo aver appreso la notizia che suo padre è in punto di morte, il maestro di karate Miyagi fa ritorno ad Okinawa, portando con sé Daniel. Una volta in Giappone, però, i due devo affrontare i vecchi rancori di un ex amico el maestro.

STEVE JOBS (1 aprile)

Ambientato nel backstage del lancio di tre prodotti iconici culminato nel 1998 con l’inaugurazione dell’iMac, Steve Jobs ci porta dietro le quinte della rivoluzione digitale per dipingere il ritratto intimo di se stesso come uomo.

FOCUS – NIENTE É COME SEMBRA (1 aprile)

Nicky Spurgeon è uno scaltrissimo manipolatore. Cresciuto in una famiglia di borseggiatori, ha messo in piedi un’azienda in grado di architettare i colpi più audaci. In un locale notturno conosce una giovane ragazza, Jess Barrett la quale vuole imparare da lui il suo lavoro. Tra i due nasce una relazione ma le prime difficoltà non tardano ad arrivare.

FATE/ZERO (1 aprile)

Fate/Zero descrive la Quarta Guerra del Sacro Graal, 10 anni prima degli eventi Fate/Stay night e ne costituisce quindi il prequel che può essere visionato solo dopo aver visto o letto le tre serie principali della visual novel intitolata Fate/stay night.

LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA s.1 parte 2 (5 aprile)

Sabrina, dopo aver scelto la via della magia, sembra abbracciare sempre di più il suo lato oscuro. Tutto nella vita della giovane Spellman sembra infatti prendere una piega più dark: amicizie, amore e gli immancabili pericoli.

IL NOSTRO PIANETA (5 aprile)

Dagli ideatori della premiata serie Pianeta Terra, questo progetto in otto parti esplora le meraviglie uniche e preziose delle nostre bellezze naturali. Girato in 4 anni in 50 Paesi diversi, Il nostro pianeta abbina fotografia e tecnologia sorprendenti a una vista d’insieme delle zone selvagge rimanenti del pianeta, mai filmate prima d’ora, e degli animali che le abitano.

QUICKSAND (5 aprile)

Dopo una sparatoria di massa in una scuola privata del quartiere più ricco di Stoccolma, Maja, studentessa della scuola, viene accusata di omicidio. Durante le indagini emergeranno anche i dettagli della sua relazione con Sebastian Fagerman.

Serie tratta dal best seller omonimo proclamato romanzo poliziesco scandinavo dell’anno nel 2016.

UNICORN STORE (5 aprile)

Kit è un artista fallita che ritorna a vivere con i suoi genitori e inizia a lavorare come impiegata. Un giorno riceve una lettera misteriosa da un venditore senza nome che la invita al “The Store”, uno strano luogo che vende “ciò di cui hai bisogno”. Il venditore le offre la possibilità di realizzare una fantasia della sua infanzia: vendere un unicorno.

GRAN TORINO (7 aprile)

Diretto e interpretato da Clint Eastwood, il film narra di veterano della guerra in Korea in pensione, che si trova ad affrontare rapporti difficili con la famiglia, i vicini e i cambiamenti nel suo quartiere, lottando contro i pregiudizi che fanno parte di lui.

VELOCE COME IL VENTO (7 aprile)

Giulia, giovane campionessa di gare automobilistiche, si riconcilia con il fratello tossicodipendente quando capisce che, nonostante i suoi problemi, il ragazzo è in grado di aiutarla nella carriera di pilota.

REVOLUTIONARY ROAD (10 aprile)

Negli anni 50, April e Frank sono una coppia sposata con figli che conduce una vita ordinaria a Revolutionary Road. Mentre lui lavora assiduamente, lei non vuole la vita di periferia e sogna Parigi.

BLACK SUMMER (11 aprile)

Black Summer è una serie televisiva post-apocalittica horrorstatunitense creata da Karl Schaefer e John Hyams e prequel di Z Nation, trasmessa dal 2014 al 2018. La serie verrà distribuita su Netflix dall’11 aprile 2019, in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile.

THE PERFECT DATE (12 aprile)

Per pagarsi il college, Brooks Rattigan (Noah Centineo) crea un’app che gli consente di essere pagato per interpretare il ruolo del fidanzato perfetto in qualsiasi occasione.

THE SILENCE (12 aprile)

Il mondo è assediato da creature terrificanti che attaccano gli esseri umani seguendo i suoni. Un’adolescente e la sua famiglia cercano di salvarsi in un rifugio remoto

CHI PORTERESTI SU UN’ISOLA DESERTA? (12 aprile)

Quattro amici festeggiano l’ultima serata insieme nell’appartamento che hanno condiviso per anni. Quella che inizia come una notte di divertimento sfrenato, prende una piega inaspettata che cambierà la vita dei protagonisti.

SPECIAL (12 aprile)

Il protagonista di Special è Ryan, un uomo gay con una leggera paralisi cerebrale che decide di riscrivere la sua identità e inseguire finalmente la vita che desidera. Dopo anni di stage senza prospettive, lavorando in pigiama come blogger e comunicando per lo più via messaggi, Ryan capisce come trasformare la sua vita da squallida a chic, e comincia a zoppicare verso l’età adulta.

CI MANCAVA SOLO NICK (12 aprile)

La vita di una famiglia viene sconvolta dall’arrivo di un personaggio giovane e astuto che si presenta come un lontano parente.

IL CURIOSO CASO DI BENJAMIN BUTTON (15 aprile)

Benjamin nasce al termine della prima Guerra Mondiale. Appena nato rivela tutte le caratteristiche di un uomo di ottant’anni. Sembra debba morire subito, invece la sua esistenza si rivelerà il contrario di ciò che è la vita di un uomo normale.

PSYCHO (17 aprile)

Marion è una giovane impiegata di un’agenzia immobiliare la quale, decisa a cambiare vita, fugge con una grossa somma di denaro rubata. Durante la sua fuga in macchina, fa sosta al Bates Motel, gestito dal giovane Norman Bates…

Il grande e celebre capolavoro firmato dal maestro Hitchcock.

BALTO (17 aprile)

“Non è cane, non è lupo, sa soltanto quello che non è!”

Uno dei classici d’animazione più amati e toccanti di sempre, iberamente ispirata alla storia vera di Balto, il cane da slitta che, nell’inverno del 1925, prese parte ad una staffetta per consegnare un medicinale alla città di Nome, in Alaska, nella quale era in corso un’epidemia di difterite, aiutando a salvare molte giovani vite.

AMERICAN GANGSTER (17 aprile)

New York, anni 70. La storia vera di Frank Lucas, uno spacciatore che, in seguito alla morte del suo capo, riesce a diventare il più famoso narcotrafficante d’America. Nel frattempo il poliziotto Richie Roberts cerca di catturarlo.

BRIDGET JONES 1 e 2 (17 aprile)

Bridget ha 32 anni e decide che è il momento giusto per prendere in mano la propria vita. Inizia a scrivere un romanzo che tiene sempre sul comodino e sul quale scrive di tutto, amore, sesso e uomini.

RILAKKUMA AND KAORU (19 aprile)

Kaoru si ritrova a dover condividere casa sua con Rilakkuma un…orso peluche, con tanto di cerniera sulla schiena, che passa le sue giornate in totale ozio. Impossibile però non affezionarsi e volergli bene.

SOMEONE GREAT (19 aprile)

L’aspirante giornalista musicale Jenny, dopo una grossa delusione d’amore, decide di partire per New York insieme alle sue amiche del cuore, con la speranza di ottenere il lavoro dei suoi sogni.

Commedia romantica scritta e diretta da Jennifer Kaytin Robinson. con protagonista Gina Rodriguez.

LO SPIETATO (19 aprile)

L’ascesa di Santo Russo prende piede negli anni del boom economico, della criminalità e della Milano da bere. Lo Spietato, un film originale Netflix diretto da Renato De Maria e interpretato da Riccardo Scamarcio, è disponibile dal 19 Aprile.

THE GOOD PLACE s.2 (26 aprile)

Dopo che Michael ha cancellato i loro ricordi, Eleanor, Chidi, Tahani e Jason si ritrovano di nuovo nel Good Place, ma Eleanor trova un indizio che ha lasciato per sé e cerca di far combaciare tutti i pezzi del puzzle.

SPACE JAM (28 aprile)

Il campione dell’NBA Michael Jordan, durante un suo periodo di ritiro, si ritrova a dover soccorrere Bugs Bunny gli altri Loonely Tunes che hanno bisogno di lui per vincere una partita di basket contro i malvagi Nerdluks, una banda di piccole e irritabili creature provenienti dallo spazio.

ZODIAC (28 aprile)

Estate 1968. Nell’area di San Francisco inizia a colpire un serial killer che rivendica i propri omicidi con lettere inviate ai principali quotidiani locali. Dopo aver assunto un nome riconoscibile, Zodiac, l’assassino sfida la polizia.

AMERICAN HISTORY X (28 aprile)

La storia di Derek Vinyard, un giovane skinhead neofascista uscito di prigione visibilmente cambiato, e del fratello minore Danny, che ne vuole seguire le orme.

INGRESS: THE ANIMATION (30 aprile)

Protagonisti dell’anime sono Makoto e Sarah, due persone colpite dalla materia: il primo è un poliziotto che può vedere la storia delle cose toccandole, la seconda è in grado di vedere certi aspetti del tempo e dello spazio.

I due finiscono per fuggire da una terza figura misteriosa, Jack, e si ritrovano non solo coinvolti nella battaglia tra Illuminati e Resistenza, ma cercheranno anche di capire cosa c’è dietro una società che sembra fare esperimenti con la materia sugli esseri umani.