Stranger Things, ecco il nuovo trailer della terza stagione

Si preannuncia un'estate decisamente fuori dagli schemi per gli abitanti di Hawkins.

0

Annunciata con un teaser all’inizio dell’anno, la terza stagione di Stranger Things rivela le sue prime immagini grazie al trailer rilasciato nella giornata di oggi da Netflix sui propri canali ufficiali, che potete trovare in testa alla notizia.

Risultati immagini per stranger things 3

La nuova stagione porterà i protagonisti ad affrontare nuovamente le minacce in arrivo dal sottosopra: nel video infatti appare una creatura dall’aspetto decisamente poco amichevole, mentre qualcosa sembra aver infettato il corpo del fratello di Max(Sadie Sink), Billy(Dacre Montgomery), che nel frattempo sembra aver trovato lavoro come bagnino per la piscina della cittadina.

Risultati immagini per stranger things 3

Nel cast torneranno tutti i personaggi delle precedenti due stagioni, con qualche novità: il Sindaco Kline (Carl Elwes), il giornalista dell’Hawkins Post Bruce (Jake Busey) e Robin (Maya Hawke, figlia di Ethan Hawke e Uma Thurman) compagna di lavoro di Steve(interpretato ancora una volta da Joe Keery).

Risultati immagini per stranger things 3

La terza stagione di Stranger Things sarà disponibile dal 4 luglio 2019 per tutti gli abbonati Netflix. Avete già avuto modo di recuperare le due precedenti? Cosa ne pensate del trailer mostrato? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!