Online il trailer in italiano della Parte 2 de Le terrificanti avventure di Sabrina

0

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale de Le terrificanti avventure di Sabrina Parte 2 ed essere malvagi non è mai stato così bello. Potete dare un’occhiata al trailer direttamente sopra la notizia!

È un mondo malvagio là fuori e Sabrina sta creando problemi. Dopo aver firmato il suo nome nel Libro della Bestia, Sabrina lotta per trovare l’equilibrio tra il suo posto nel mondo mortale e il suo nuovo lato oscuro. Nuove sfide attendono Sabrina nella Parte 2, incluso dover scegliere tra il noto mortale Harvey Kinkle e il sexy stregone Nicholas Scratch. Potrebbe aver firmato il suo nome con il Signore Oscuro ma questo non significa che non sia disposta a suscitare un piccolo inferno.

La serie, interpretata da Kiernan Shipka (Mad Men) nel ruolo di protagonista, è stata commissionata da Netflix dopo che lo sviluppo iniziale è iniziato su The CW in un accordo di due stagioni che prevedeva di filmare entrambe. La prima stagione è stata presentata per la prima volta sul servizio di streaming il 26 ottobre 2018, per ottenere recensioni entusiastiche da parte della critica e del pubblico per le sue immagini scure, il suo tono inquietante e la interpretazione della protagonista.

A Shipka si uniscono Lucy Davis (Wonder Woman) nei panni di Hilda Spellman, Miranda Otto (Annabelle: Creation) nei panni di Zelda Spellman, Michelle Gomez (Doctor Who) nei panni di Mary Wardell, Chance Perdomo nei panni di Ambrose Spellman, Jaz Sinclair, Richard Coyle as Padre Blackwood, Tati Gabrielle nei panni di Prudence, Ross Lynch nei panni di Harvey Kinkle e Bronson Pinchot.

Basato su un personaggio di Archie Comics, Roberto Aguirre-Sacasa (Riverdale) ha scritto l’adattamento (la base dei fumetti per cui ha scritto anche lui) ed è anche come produttore esecutivo. Lee Toland Krieger dirige ed è produttore esecutivo con Aguirre-Sacasa, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater. Il drama proviene dalla Warner Bros. Television e Berlanti Productions.

Kiernan Shipka, Ross Lynch, and Gavin Leatherwood in Chilling Adventures of Sabrina (2018)

La prossima terza e quarta parte della serie saranno girate a ritroso a Vancouver come le prime due stagioni nel 2018. La seconda stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina è destinata a raggiungere il servizio di streaming il 5 aprile. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!