Ecco il nuovo trailer ufficiale per la serie tv Good Omens in arrivo su Amazon Prime Video

0

Mancano solo due mesi al debutto dell’adattamento di Amazon Prime Video dell’acclamato romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett, Good Omens, e il servizio di streaming ha pubblicato un nuovo trailer per la commedia apocalittica. Potete dare un’occhiata al trailer di Good Omens direttamente sopra la notizia!

L’adattamento della BBC Studios del romanzo best-seller di Neil Gaiman e l’ultimo adattamento della serie per Terry Pratchett arriverà il 31 maggio. La serie limitata in sei parti è basata sul romanzo best-seller di Neil Gaiman e il compianto Terry Pratchett che arriverà a livello globale su Amazon Prime Video e su BBC Two per quanto riguarda il Regno Unito.

Michael Sheen (Masters of Sex) e David Tennant (Jessica Jones) recitano rispettivamente nel ruolo di un angelo pignolo e raro commerciante di libri Aziraphale e il demone vivente Crowley. Il cast comprende anche Jon Hamm (Baby Driver), Jack Whitehall (Lo schiaccianoci e i quattro regni), Michael McKean (Better Call Saul), Adria Arjona (Pacific Rim: Uprising), Nina Sosanya (Strike Back: Retribution), Ned Dennehy (Peaky Blinders), Ariyon Bakare (Life), Mark Gatiss (Il trono di spade), Derek Jacobi (Assassinio sull’Orient Express), Nick Offerman (7 sconosciuti a El Royale) e Miranda Richardson (Stronger).

Good Omens è stato commissionato per Amazon Prime Video e per BBC Two da Patrick Holland, Controller, BBC Two; Shane Allen, Controller, BBC Comedy Commissioning e l’editore della BBC Gregor Sharp. La serie è prodotta da BBC Studios, il braccio di produzione commerciale della BBC, Narrativia e The Blank Corporation, in associazione con BBC Worldwide.

La Fine del Mondo sta arrivando, il che significa che un Angelo viziato (Michael Sheen) e un Demone sregolato (David Tennant) che si sono appassionati alla vita sulla Terra sono costretti a creare un’inaspettata alleanza per fermare l’Apocalisse. Sfortuna vuole che abbiano perso di vista l’Anticristo, un ragazzino di 11 anni che, inconsapevole, è designato per dare inizio all’Apocalisse. I due saranno obbligati a imbarcarsi in un’avventura per ritrovarlo e cercare, così, di salvare il Mondo prima che sia troppo tardi.

Michael Sheen and David Tennant in Good Omens (2019)

Tutti e sei gli episodi di Good Omens saranno disponibili per lo streaming su Amazon a partire dal 31 maggio. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!