Online un nuovo trailer di Hellboy con David Harbour e Milla Jovovich

0

Lionsgate e M2Pictures hanno rilasciato un nuovissimo trailer per il prossimo reboot vietato ai minori di Hellboy con protagonista David Harbour e che potete vedere in alto la notizia per quanto riguarda la versione in italiano e subito qui sotto invece la versione originale. Hellboy si scatenerà nei cinema italiani l’11 aprile.

L’attore di Stranger Things, David Harbour, interpreta il ruolo del protagonista e sarà affiancato da Ian McShane (Deadwood, American Gods) che interpreta il padre adottivo di Hellboy, il professor Trevor Bruttenholm (alias Professor Broom), Milla Jovovich (Il Quinto Elemento, Resident Evil franchise) la cattiva Nimue aka Blood Queen, Sasha Lane (American Honey) interpreterà Alice Monaghan, Penelope Mitchell (Hemlock Grove) interpreterà la vecchia strega Ganeida e Daniel Dae Kim (Hawaii Five-0, LOST) interpreterà il maggiore Ben Daimio.

Quando gli è stato chiesto del personaggio, Harbour ha detto quanto segue: “Adoro che sia un po’ destinato a provocare l’apocalisse, eppure lui vuole essere tipo un bravo ragazzo. Hellboy è fondamentalmente un ragazzo di buon cuore, ma anche un grande assassino. Esploriamo l’orrore di come deve essere l’inferno e di come lottare per trovare un tuo posto tra gli esseri umani.

Hellboy è un semi-demone votato alla protezione della Terra dalle minacce sovrannaturali: dopo la sua evocazione nel 1944 da parte dello stregone Grigorij Efimovič Rasputin per conto dei nazisti, Hellboy viene “liberato” e affidato alle cure del professor Trevor Bruttenholm. Cresciuto, il mezzo demone diventerà uno dei migliori detective del BPRD (Bureau of Paranormal Research and Defense), votato alla caccia di vampiri, lupi mannari e simili. Nel film si recherà a Londra per combattere lo spirito di una strega malvagia, tornata dal mondo dei morti per cercare vendetta sui vivi.

Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones) dirige il film da una sceneggiatura di Andrew Cosby (Eureka), Christopher Golden e il creatore del personaggio, Mike Mignola. Larry Gordon e Lloyd Levin produrranno con Mike Richardson di Dark Horse Entertainment.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!