Netflix pubblica il nuovo trailer di Ultraman

0

Netflix ha rilasciato il secondo trailer per il suo imminente revival Ultraman che è previsto uscire il 1 aprile.

Il trailer di due minuti si concentra su Shinjiro, il figlio di Shin, l’Ultraman originale che è costretto a prendere in consegna il potere di suo padre 12 anni dopo gli eventi della serie originale. Con il ritorno dei cattivi come Bemular e nuove minacce come lo Pseudo-Man che emerge sulla scia del ritiro di suo padre, Shinjiro si ritrova a lottare per vivere e proteggere la famiglia.

Ciò che rende il viaggio di Shinjiro ancora più pericoloso è che i nuovi eroi sono comparsi per salvare il Giappone, con personaggi come Seiji Hokuto che si è allenato per allontanare i nuovi cattivi. Tuttavia, come mostra il trailer, Shinjiro cercherà di capire chi è veramente amico o nemico mentre cerca di onorare la sua eredità di famiglia.

L’anime di Production I.G. (Blood: The Last Vampire) è diretto da Kenjj Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) e Shinji Aramaki (Applessed Alpha). La serie è basata sul manga sequel Ultraman scritto da Eiichi Shimizu con illustrazioni di Tomohiro Shimoguchi, che ha debuttato nel 2011 e che è stato successivamente raccolto in 10 volumi.

In uscita il 1 ° aprile su Netflix, Ultraman ha nel cast Ryohei Kimura (Eden of the Est), Takuya Eguchi (Gosick), Megumi Han (My Hero Acadamia) e Hideyuki Tanaka (One Piece). Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!