Online il primo vero trailer della stagione finale di Game of Thrones

0

Il trailer completo della stagione finale di Game of Thrones è arrivato online. Dopo diversi mesi di immagini tramite teaser e poster, possiamo finalmente dare un’occhiata su cosa aspettarci dall’ultima stagione del successo fantasy di lunga data della HBO.

Il trailer è incentrato sull’avvio della battaglia epica contro il Re della Notte e il suo esercito di morti a Winterfell. La maggior parte dei personaggi principali sono presenti, tra cui Jon Snow, Tyrion Lannister, Daenerys Targaryen e Arya Stark, insieme ad un assaggio delle epiche battaglie che ci sono state promesse in questa stagione. Potete dare un occhio al trailer direttamente sopra per la versione originale subito qui sotto invece per la versione sottotitolata in italiano!

I produttori esecutivi di Game of Thrones sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield; i produttori co-esecutivi sono Guymon Casady, Vince Gerardis, George R.R. Martin e Bryan Cogman e i produttori sono Chris Newman, Greg Spence e Lisa McAtackney.

Anche se Game of Thrones si sta avvicinando alla fine, c’è uno spin-off prequel in arrivo. Jane Goldman avrà il ruolo come showrunner e ha sviluppato la storia con il creatore George RR Martin. In questi giorni è stato rivelato che lo show inizierà le riprese all’inizio di questa estate con l’arrivo della serie nel 2020 o nel 2021.

L’ultima stagione di Game of Thrones arriverà il 14 aprile su HBO, mentre da noi il giorno dopo su Sky Atlantic. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!