Deadline ha riportato che The Punisher e Jessica Jones sono stati cancellati da Netflix, seguendo le orme di Iron Fist, Luke Cage e Daredevil. La terza stagione di Jessica Jones arriverà comunque in streaming e sarà l’ultima stagione dello show.

The Punisher non tornerà per una terza stagione su Netflix. Lo showrunner Steve Lightfoot, la favolosa crew e il cast eccezionale incluso Jon Bernthal ci hanno regalato una serie acclamata dai fan e avvincente, e siamo orgogliosi di poter mostrare il loro lavoro su Netflix per gli anni a venire.

Inoltre, riconsiderando la nostra programmazione Marvel, abbiamo deciso che la prossima terza stagione di Jessica Jones sarà anche l’ultima. Siamo grati alla showrunner Melissa Rosenberg, alla star Krysten Ritter e all’intero cast e crew per le tre incredibili stagioni di questa grandiosa serie, riconosciuta anche dai Peabody Awards tra gli altri.

Siamo grati alla Marvel per i cinque anni della nostra fruttuosa partnership e ringraziamo gli appassionati fan che hanno seguito queste serie fin dal principio.”

Jon Bernthal, protagonista di The Punisher e in preparazione per il prequel de I Soprano, The Many Sisters of Newark, ha condiviso un messaggio di addio con i fan tramite il suo Instagram:

L’annuncio segna la fine della multi-serie della Marvel su Netflix che è iniziata nel 2013 quando la collaborazione ha annunciato le quattro serie, così come la serie limitata The Defenders.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!