Netflix, le serie tv e i film in arrivo a febbraio

0

Gennaio è quasi finito e febbraio è oramai alle porte e questo significa che gli abbonati Netflix avranno una nuova serie di film, serie TV e originali netflix tra cui scegliere. A partire dal 1° febbraio, gli abbonati troveranno un sacco di nuovi contenuti da poter vedere, mentre Netflix continua a rilasciare nuove cose.

Tra le novità citiamo “Velvet Buzzsaw” , la prima stagione di “Nightflyers“, la prima stagione di “The Umbrella Academy” e “High Flying Bird” di Steven Soderbergh.

Ecco a voi l’elenco dei film e serie Tv in arrivo a febbraio:

RUSSIAN DOLL (1 febbraio)

Ideata – insieme a Amy Poehler e Leslye Headland – ed interpretata da Natasha Lyonne, la serie segue le vicende di Nadia, una giovane donna che sembra essere intrappolata nel ruolo di ospite d’onore a una festa a New York, che sembra avere risvolti letali.

STREGA PER SEMPRE (1 febbraio)

Carmen è una strega in schiavitù di 19 anni e sta per essere messa al rogo per aver commesso un crimine imperdonabile: innamorarsi di un uomo bianco. Un vecchio mago però le offre una via d’uscita: raggiungere viaggiando nel tempo un luogo in cui nessuno crede alla magia, ma potrà farlo solo se rinuncerà a usare i suoi poteri.

VELVET BUZZSAW (1 febbraio)

Jake Gyllenhaal veste i panni di un temuto critico d’arte il quale, insieme ad una gallerista gelida e un’assistente molto ambiziosa, si impossessano delle opere di un artista morto di recente. Ma questo loro gesto comporterà conseguenze terribili.

NIGHTFLYERS (1 febbraio)

Tratta dal racconto di George R. R. Martin “Dieci piccoli umani” e ambientata nel futuro, la serie segue le vicende della navicella spaziale Nightflyers. I protagonisti, otto scienziati anticonformisti e un potente telepatico, si imbarcano in una spedizione ai limiti estremi del sistema solare sperando di incontrare forme di vita aliena.

FRANKENSTEIN DI MARY SHELLEY (1 febbraio)

In seguito alla prematura morte di sua madre, Victor Frankenstein decide di iniziare a studiare medicina e si interessa agli esperimenti del professor Waldman che lo ispirano nella creazione di un mostro dalle sembianze umane.

PIRATI DEI CARAIBI – LA VENDETTA DI SALAZAR (3 febbraio)

Il giovane Henry Turner deve liberare il padre Will dalla sua maledizione e per farlo deve recuperare il Tridente di Poseidone. Avrà però bisogno di Jack Sparrow e di Carina Smyth, una astronoma orfana, accusata di stregoneria. Nella rotta per arrivare al Tridente però c’é un grande e pericoloso ostacolo: il terribile capitano Salazar, detto El Matador del Mar, ridotto a un morto vivente in cerca di vendetta.

AMERICAN SNIPER (4 febbraio)

Diretto da Clint Eastwood con protagonista Bradley Cooper.
Un ragazzo del Texas, cresciuto in una famiglia credente in Dio, amante della caccia, dei rodeo, della sua famiglia e della patria. Decide di arruolarsi nei Navy SEAL, il famoso corpo d’élite della Marina degli Stati Uniti.

SUITS s.7 (5 febbraio)

Dopo il ritorno di Mike, Harvey prende il comando del nuovo studio, mentre Louis si occupa dei nuovi associati. Donna cerca di imporsi come figura di rilievo nella nuova gestione e Rachel pianifica le sue nozze con Mike.

LIFE – NON OLTREPASSARE IL LIMITE (6 febbraio)

Sei membri della stazione aerospaziale internazionale scoprono l’esistenza di forme di vita su Marte e, attraverso i metodi di studio impiegati, giungono a delle conseguenza inaspettate.

ONE DAY AT A TIME – GIORNO PER GIORNO s.3 (8 febbraio)

Grossi e importanti cambiamenti all’orizzonte si prospettano per la famiglia Alvarez, fra le mura domestiche, la scuola, il lavoro e l’amore.

HIGH FLYING BIRD (8 febbraio)

High Flying Bird, diretto da Steven Soderbergh, è ambientato durante lo sciopero di una squadra di basket. Segue le vicende di un procuratore sportivo che vuole ingaggiare un giovane giocatore, intravedendo una controversa opportunità per fare affari.

DIRTY JOHN (14 febbraio)

Una serie crime antologica in otto parti ispirata all’omonimo podcast del Los Angeles Times con protagonisti Eric Bana e Connie Britton. Ossessione e inquietudine in un thriller ispirato ad una storia vera: una relazione sentimentale nata online sconvolge la vita di due innamorati e dei loro cari, finendo per occupare le prime pagine dei principali quotidiani.

THE UMBRELLA ACADEMY (15 febbraio)

Serie basata sull’omonimo fumetto di Gerard Way. Mentre un’apocalisse incombe sulla Terra, una strana famiglia di supereroi disfunzionali cerca di risolvere il mistero attorno alla morte del loro padre adottivo.

VI PRESENTO JOE BLACK (15 febbraio)

La Morte fa visita ad un ricco magnate facendogli una proposta: una vita più lunga in cambio di una “vacanza” nel mondo dei vivi.
Il celebre dramma-romantico con Brad Pitt ed Anthony Hopkins.

BILLY ELLIOT (15 febbraio)

Un ragazzino, figlio di un operaio, scopre di amare il balletto e inizia a frequentare corsi di danza classica di nascosto.
Quando il padre lo scopre disapprova in modo brutale, fino a quando non si renderà conto dell’incredibile talento del figlio.

IL PRINCIPE DEI DRAGHI s.2 (15 febbraio)

Dallo sceneggiatore di Avatar:The Last Airbender, Aaron Ehasz, che ha lavorato in coppia con Netflix per Il Principe dei Draghi, ecco una nuova stagione che parla di due principi umani che creano un improbabile legame con l’assassino mandato a ucciderli, intraprendendo così un’epica ricerca per portare la pace nelle loro terre belligeranti.

THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN PART 2 (16 febbraio)

Ultimo capitolo della saga di Twilight.
Bella ed Edward e tutta la famiglia Cullen, cerca di proteggere la neonata Renesmee dai Volturi dato che la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un’umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita.

CLOSE (18 febbraio)

Sam è una bodyguard che veglia e protegge una ricca ereditiera. Quando quest’ultima viene presa di mira da alcuni aggressori, la sua temprata guardia del corpo cerca di tenera al sicuro, insegnandole anche come difendersi.

CHEF’S TABLE s.6 (22 febbraio)

Torna la serie candidata agli Emmy in cui le star della cucina di tutto il mondo ridefiniscono il concetto di cibo gourmet con piatti innovativi e deliziosi. Tra i protagonisti del Volume 6 lo chef italiano Dario Cecchini.

SUBURRA – LA SERIE s.2 (22 febbraio)

La seconda stagione della serie – prodotta da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction e tratta dall’omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini – è ambientata, a livello temporale, solo tre mesi dopo la fine della prima e vedrà le nuove puntate incentrate sulle elezioni comunali nella capitale.

NON E’ ROMANTICO? (28 febbraio)

Esilarante commedia interpretata da Rebel Wilson e Liam Hemsworth. Una donna che non crede più nell’amore si risveglia all’improvviso all’interno di una commedia romantica dove tutto è incredibilmente perfetto.