Ecco il trailer diffuso da Netflix per la seconda stagione di The Punisher

0

Marvel e Netflix hanno pubblicato il trailer completo della seconda stagione di Marvel’s The Punisher che vede Frank Castle mentre cerca di allontanarsi dal suo passato. Tuttavia, Frank non può lasciare il giubbotto quando i problemi lo trovano, riportandolo alla sua vecchia vita con una nuova missione e un compagno che non ha mai chiesto. Potete vedere il trailer direttamente sopra la notizia per quanto riguarda la versione italian mentre subito qui sotto la versione originale!

L’ex Frank-Castle (Jon Bernthal), che è diventato un vigilante, ha vissuto una vita tranquilla lungo la strada fino a quando all’improvviso si ritrova coinvolto nel tentato omicidio di una giovane ragazza (Giorgia Whigham). Mentre è attirato dal mistero che la circonda e da coloro che sono alla ricerca delle informazioni che detiene, Castle attira un nuovo bersaglio sulla sua schiena, mentre nuovi e vecchi nemici lo costringono a confrontarsi con se nell’accettare il suo destino e abbracciare una vita come The Punisher.

Nella prima stagione di The Punisher, Castle era apparentemente libero di riprendere la sua vita senza paura di essere perseguitato, grazie a un perdono presidenziale. Non sappiamo cosa porterà Castle a reclamare il suo personaggio Punisher ma probabilmente ha qualcosa a che fare con il ritorno di Billy Russo come Jigsaw – completo di una nuova maschera.

Annette O’Toole e Corbin Bernsen si sono uniti allo show come Eliza e Anderson Schultz, rispettivamente. Giorgia Whigham interpreterà Amy Bendix, con Floriana Lima nei panni di Krista Dumont e Josh Stewart nei panni di John Pilgrim. Steve Lightfoot (Hannibal) è il showrunner, scrittore e produttore esecutivo.

The Punisher 2 sarà lanciato su Netflix il 18 gennaio 2019. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!