Rilasciato il nuovo trailer in italiano per The Lego Movie 2 – Una Nuova Avventura

0

Il marketing di The LEGO Movie 2 finora si è concentrata sul lato post-apocalittico del mondo di Bricksburg dopo la fine del primo film. Per coloro che potrebbero non ricordare, dopo che Lord Business fu fermato, il capomastro Emmett (Chris Pratt) e tutti i suoi amici dovettero improvvisamente affrontare la prospettiva degli alieni dal pianeta Duplo. Abbiamo ipotizzato che non andasse molto bene per Bricksburg in base al fatto che la città fosse in rovina nei precedenti trailer, ma un nuovo trailer rivela esattamente cosa è successo.

Potete vedere il trailer di The LEGO Movie 2 direttamente sopra la notizia.

The LEGO Movie 2, l’attesissimo sequel del film campione di incassi e apprezzato dalla critica, riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura per salvare la loro amata città. Sono passati cinque anni da quella spaventosa avventura e ora i cittadini devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO, invasori dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei Mastri Costruttori, e si scoprirà quanto siano davvero speciali.

Il veterano dell’animazione Mike Mitchell (Trolls, Shrek Forever After, Il film di SpongeBob) dirigerà The LEGO Movie 2. Phil Lord e Christopher Miller, che hanno scritto e diretto The LEGO Movie, hanno scritto la prima stesura del sequel basato su un racconto di Lord, Miller, Jared Stern e Michelle Morgan. Recentemente è stato riscritto dal creatore di BoJack Horseman Raphael Bob-Waksberg. Inoltre, Lord e Miller avranno il ruolo come produttori, insieme ai produttori Dan Lin e Roy Lee.

Il sequel uscirà nei cinema l’8 febbraio 2019. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!