Online un nuovo video preview ricca di scene inedite per il film Captain Marvel

0

Un nuovo video preview di Captain Marvel è stato rilasciato dai Marvel Studios durante il campionato nazionale di Football Playoff National Championship. Con nuovi spezzoni del prossimo film, potete dare un’occhiata al video direttamente sopra la notizia!

Captain Marvel segue le vicende di Carol Danvers (Brie Larson, Room) mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, il film è un’avventura tutta nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’universo cinematografico Marvel.

Brie Larson si unisce al film insieme a Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, con Annette Bening e Jude Law. Riprendono i loro ruoli dai Guardiani della Galassia della Marvel, Djimon Hounsou e Lee Pace e torna ancora una volta in un film dei Marvel Studios Clark Gregg come agente Phil Coulson.

Captain Marvel dei Marvel Studios è diretto dalla squadra di sceneggiatori / registi Anna Boden e Ryan Fleck. Un collettivo di star di autori affermati ha scritto la sceneggiatura, tra cui Meg LeFauve (Inside Out), Nicole Perlman (Guardiani della Galassia), Ginevra Robertson-Dworet (Tomb Raider), Liz Flahive & Carly Mensch (Glow) e Anna Boden & Ryan Fleck.

Kevin Feige è il produttore del film. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono produttori esecutivi, con Lars Winther in veste di co-produttore / primo assistente alla regia e David Grant in veste di co-produttore.

Captain Marvel

Capitan Marvel debutterà nelle sale del nostro paese il 6 marzo 2019. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!