Sony sta lavorando al ​​sequel del suo film di successo Venom, secondo The Hollywood Reporter. Il sito riporta che la scrittrice Kelly Marcel, che aveva già lavorato al film originale, è attualmente al lavoro per scrivere la sceneggiatura.

Venom ha accumulato $ 855 milioni in tutto il mondo durante il suo botteghino nonostante le recensioni negative e una risposta così così dai fan. Tom Hardy ha portato il film ad un sequel introducendo Cletus Kasady, in arte Carnage, interpretato da Woody Harrelson, durante i titoli di coda. Il sito riporta che Hardy tornerà per il sequel insieme alla co-protagonista Michelle Williams. Non è chiaro se il regista Ruben Fleischer tornerà.

Apparso per la prima volta nella serie di fumetti come un costume alieno indossato da Spider-Man in The Amazing Spider-Man # 252 della Marvel nel 1984, diversi anni prima la creatura lasciò Peter Parker e si fuse con il fotografo Eddie Brock, formando l’antieroe noto come Venom. Da allora, il personaggio è apparso in una varietà di forme diverse e legato a diversi ospiti. Nell’Universo Marvel “Ultimate”, la tuta ha un’origine più terrestre, creata dai genitori dello scienziato di Parker e Brock nel tentativo di curare il cancro. Più recentemente, il simbionte Venom si è spostato tra gli host, tra cui Mac Gargan (alias The Scorpion) e il vecchio rivale di Peter Parker, Flash Thompson.

La Sony ha in programma di fare dei film ad altri personaggi di Spidey, con Jackpot, Black Cat, Kraven e Silver Sable possibili candidati per ottenere il loro film. Morbius the Living Vampire ha già Jared Leto per il ruolo principale.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!