La serie Netflix The Punisher ha lanciato un nuovo teaser trailer per la seconda stagione insieme alla data di rilascio. Sembra che il ritorno del vigilante Frank Castle sia proprio dietro l’angolo.

Il breve teaser mostra una mano che prende un drink e poi brucia la sentenza di perdono per Frank Castle, alias The Punisher – seguito dal tagine “torno al lavoro”. Il video mostra solo vagamente che la seconda stagione arriverà presto, ma potremmo conoscere la data di rilascio a prescindere.

ComicBook riporta che l’account Twitter di Netflix per il Medio Oriente e il Nord Africa come anche il nostro paese ha twittato un elenco di date di rilascio per i nuovi contenuti ed elencano The Punisher il 18 gennaio.

The Punisher è scappato da Daredevil dopo che la seconda stagione della serie aveva visto Castle come un personaggio importante difeso dallo studio legale Matt Murdock (alias Daredevil). Essere parte dell’universo Marvel di Netflix probabilmente non è il massimo dal momento che Netflix sta progressivamente cancellando i suoi programmi Marvel. La compagnia cancellò Iron Fist, poi Luke Cage e, più recentemente, Daredevil.

Rimane solo The Punisher e Jessica Jones. Generalmente Netflix ha dato questi annunci di cancellazione poco dopo aver rilasciato l’ultima stagione di produzione, quindi si pensa che The Punisher verrrà cancellato entro la fine del mese. Jessica Jones ha una terza stagione attualmente in produzione.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!