Online i primi 5 minuti del film Bird Box di Netflix

0

In vista della uscita di Bird Box avvenuta ieri, Netflix ha pubblicato i primi cinque minuti del thriller horror post-apocalittico con Sandra Bullock basato sul romanzo di Josh Malerman. La scena di apertura di 5 minuti ci dà un’idea di quanto intenso e avvincente sarà il film. Potete vedere il video direttamente sopra la notizia!

Quando una forza misteriosa decima la popolazione mondiale, solo una cosa è certa: se la vedi, ti togli la vita. Di fronte all’ignoto, Malorie trova amore, speranza e un nuovo inizio solo per vederseli sfuggire. Ora deve scappare con i suoi due bambini in un fiume insidioso fino all’unico luogo che può offrire rifugio. Ma per sopravvivere, dovranno intraprendere il pericoloso viaggio di due giorni con gli occhi bendati.

La vincitrice del premio Oscar Sandra Bullock (Gravity, Crash) è alla guida di un cast all-star che include Trevante Rhodes (Moonlight, The Predator), con la vincitrice del Golden Globe Sarah Paulson (American Crime Story, Ocean’s Eight), e il candidato all’Oscar John Malkovich (Burn After Reading) nel nuovo avvincente thriller della premiata Susanne Bier (In a Better World, The Night Manager). Bier ha diretto il film da una sceneggiatura di Eric Heisserer (Arrival).

Bird Box è stato prodotto da Dylan Clark, Chris Morgan e Clayton Townsend. Il film vede protagonisti anche Jacki Weaver, Rosa Salazar, Danielle Macdonald, Lil Rel Howery, Tom Hollander, Colson Baker e BD Wong.

Il film è stato distribuito a livello globale su Netflix il 21 dicembre e avrà una diffusione cinematografica in altri teatri negli Stati Uniti e attraverso l’Europa. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!