Online il primo trailer in italiano per Men in Black International

0

La Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer del film in uscita spinoff di Men in Black, Men in Black International. Le star di Thor:Ragnarok Chris Hemsworth e Tessa Thompson si riuniscono in questo progetto come Agente H e M, rispettivamente. Potete dare un’occhiata al trailer in italiano di Men in Black International sopra la notizia e qui sotto in versione originale!

Secondo quanto riportato, gli agenti J e K ovvero Will Smith e Tommy Lee Jones non appariranno in questo spinoff. Tuttavia, Men in Black International continuerà lo stesso universo immaginario. Gli agenti H e M fanno parte della filiale londinese della MiB, gestita dal personaggio di Liam Neeson. L’ultimo caso di H e M si rivolgerà a loro per risolvere un mistero di omicidio con implicazioni globali.

Emma Thompson riprenderà il ruolo di O da Men in Black 3. Anche Rebecca Ferguson (Mission: Impossible – Fallout) è entrata a far parte del cast e troviamo anche Kumail Najiani e Rafe Spall. F. Gary Gray dirige Men in Black International da una sceneggiatura di Art Marcum e Matt Holloway.

Men in Black International uscirà nelle sale il 14 giugno 2019. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!