Netflix ha evocato 16 nuovi episodi de Le Terrificanti Avventure di Sabrina che andranno in onda in due stagioni, in modo simile come Netflix ha diviso l’ordine iniziale dei 20 episodi dello show. Invece di differenziare gli episodi come “Stagione 3” e “Stagione 4”, “Parte 3” e “Parte 4” inizieranno la produzione nel 2019. La parte precedentemente annunciata “Parte 2” arriverà su Netflix il 5 aprile 2019.

In una dichiarazione, il creatore e produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa ha detto della notizia: “Sia lodato Satana! Sono così grato ai miei partner di Warner Brothers, Netflix, Berlanti Television e Archie Productions per aver sostenuto questa versione più oscura della più famosa strega teenager al mondo. E sono elettrizzato all’idea di continuare a raccontare le terrificanti avventure di Sabrina con il nostro incredibile cast e la troupe, guidati dall’inarrestabile Kiernan Shipka.

Lo show darà il benvenuto a due nuovi personaggi nella prossima serie di episodi: Jedidiah Goodacre nei panni di Dorian Gray e Alexis Denisof nel ruolo del fidanzato di Mary Wardwell, Adam Masters. La serie vede come protagonisti Kiernan Shipka, Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson e Gavin Leatherwood.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!