Online il primissimo trailer di Hellboy con David Harbour

0

Il primo trailer di Hellboy è qui. Il film è un reboot della serie fantasy di Guillermo Del Toro, basato sui fumetti di Mike Mignola. La star di Stranger Things, David Harbour, interpreta l’eroe demoniaco protagonista e il film arriverà nei cinema ad aprile.

Il trailer offre un sacco di scene spettacolari e Harbour ha un ruolo eccezionale. Tuttavia, i fan che hanno letto i commenti precedenti del regista Neil Marshall sull’approccio molto più oscuro del film potrebbero essere sorpresi di quanto sia leggero il trailer – le battute e il tono ricordano molto i film di Del Toro. Ma sembra ancora molto divertente – potete vedere il trailer in italiano direttamente sopra la notizia e qui sotto trovate quello in originale.

Hellboy uscirà nei cinema il 12 aprile 2019. Milla Jovovich interpreta la Blood Queen, Ian McShane nei panni del Professor Broom, Sasha Lane nei panni di Alice Monaghan e Daniel Dae Kim nei panni di Ben Daimo. Marshall è meglio conosciuto per il suo lavoro su Game of Thrones e il recente show di Netflix Lost in Space, oltre a film come Doomsday e The Descent.

In una nuova intervista con Entertainment Weekly, Harbour ha spiegato che il film non sarà una storia di origine – quando il film inizia, Hellboy sta già lavorando per il Bureau of Paranormal Research and Development. “Non è una storia di origini, ma è la sua venuta a patti con la sua provenienza”, ha detto. “È stato Hellboy per molto tempo ma all’inizio del film c’è un nuovo giro di eventi, in cui la gente inizia a parlare del fatto che potrebbe portare alla fine del mondo, ed è davvero la prima volta che sente qualcosa del genere.La domanda che emerge nel film è a che cosa appartiene veramente?”

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!