Alla fine del mese scorso, il mondo dello spettacolo è impazzito con la notizia che Netflix avrebbe preparato una versione live action dell’anime cult Cowboy Bebop. È noto che la piattaforma video scommette sul rilancio di franchise che sono popolari in tutto il mondo, è per questo che ha focalizzato le sue batterie su serie di animazione giapponesi, come Death Note, Bleach o Evangelion.

Finora sono noti pochi dettagli della versione live action di Cowboy Bebop, tranne che conterrà Shinichiro Watanabe, il creatore dell’anime originale, come consulente creativo, così come Christopher Lee Yost, lo scrittore di Thor: Ragnarok, che scriverà il primo episodio della serie. Approfittando del fatto che il progetto è in una fase iniziale, il leggendario Jean-Claude Van Damme (uno dei nostri attori preferiti nei film d’azione) candida – dal suo account ufficiale su Facebook – suo figlio Kris Van Damme per il ruolo di Spike Spiegel, il protagonista della serie.

Kris Van Damme – Spike Spiegel

Hi guys! Do you think my son Kris looks like 'Spike Spiegel' from 'Cowboy Bebop'?Check out this comparison video and let me know what you think!Sharing is caring!https://www.youtube.com/watch?v=qdRxrLTnN8s#KrisVanDamme #KVD #CowboyBebop #SpikeSpiegel #VincentVolaju #AsimovSolensan #KrisForSpike #Netflix #Sunrise #SunriseInc #SunriseStudios #NetflixUSA #CowboyBebopLiveAction Netflix

Gepostet von Jean-Claude Van Damme am Sonntag, 9. Dezember 2018

Kris ha iniziato la sua carriera in Universal Soldier, dove ha interpretato suo padre da bambino. Negli ultimi anni è apparso in Universal Soldier: Regeneration, Soldiers, Assassination Games, Dragon Eyes, Universal Soldier: Day of Reckoning, Welcome to the Jungle, Kill’em All e Black Water. Tutti quei film accanto a suo padre.

Kris Van Damme ha una leggera somiglianza con Spike, ma le capacità recitative del giovane attore non sono così tanto positive. Vi piacerebbe vedere Kris Van Damme come Spike?

Nell’ultima settimana ci sono state voci che suggeriscono che Netflix stia cercando un giovane asiatico per il ruolo di Spike, lo stesso per il ruolo di Faye Valentine, mentre per Jet Black vogliono un attore afro-americano.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!