I fan di Hellboy si rallegrano perché per questa settimana sono in arrivo ottime notizie.

Non solo potete dare un’occhiata a un nuovo poster per l’imminente film di David Harbor ma IGN conferma – finalmente! – che il primo trailer di Hellboy arriverà giovedì.

Potete dare un’occhiata al nuovo poster qui sotto:

Inoltre, IGN può confermare che Hellboy sarà distribuito anche in formato IMAX in sala.

Mentre il primo poster di Hellboy si concentrava sul mostrare il personaggio di Harbour sul suo splendore, questo nuovo poster mette le corna di Hellboy in prima linea e al centro. Lo slogan per questo poster annuncia che “anche i demoni hanno dei demoni interiori”. Questa è la prima immagine che mostra il suo look Anung Un Rama trasformato con le corna e la corona infuocata in piena vista, mentre in precedenza i primi teaser del film hanno mostrato Hellboy con le sue corna tagliate come normalmente lo vediamo o con le corna parzialmente oscurate.

Hellboy potrebbe combattere per proteggere il mondo contro terribili creature fantastiche ma sappiamo dai fumetti che è sempre stato il suo destino vivere fino alla nascita di Anung Un Rama e usare la sua voluminosa Destra del Destino per sbloccare una prigione che regge l’apocalisse mostri. Questo è tutto un modo elegante per dire che se Hellboy ha le sue corna e la sua corona di fiamme nel film, allora le cose probabilmente andranno davvero male in un modo davvero epico.

La sinossi del film recita: “Basato sui romanzi grafici di Mike Mignola, Hellboy, intrappolato tra il mondo del sovrannaturale e quello umano, combatte un’antica maga che si è decisa di vendicarsi.

Diretto da Neil Marshall che ha diretto episodi di Game of Thrones, Hellboy sarà interpretato da David Harbour, Milla Jovovich vestirà i panni di Nimue the Blood Queen e Ian McShane nei panni del Professor Bruttenholm. Hellboy arriverà nei cinema in Australia l’11 aprile e nel resto del mond il 12 aprile.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!