Online il trailer italiano per Playmobil: The Movie

0

Studiocanal ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale per Playmobil: The Movie, il film animato che segue la scia di The LEGO Movie. Naturalmente, ci sono non poche avventure da fare lungo il percorso, come potete vedere nel trailer sopra la notizia!

Dopo che Charlie (Gabriel Bateman) scompare nell’universo di Playmobil, sua sorella, Marla (Anya Taylor-Joy), decide di trovarlo. Durante le sue avventure, si allea con alcuni improbabili nuovi amici, tra cui il simpatico autista di camion Del (Jim Gaffigan), l’agente segreto carismatico Rex Dasher (Daniel Radcliffe), un disadattato robot e una fata madrina stravagante (Meghan Trainor). Adam Lambert interpreterà il personaggio del cattivo imperatore Massimo.

I giocattoli Playmobil sono diventati un classico nelle case per bambini e hanno prodotto oltre 2,9 miliardi di figures in più di 100 paesi, rendendolo uno dei marchi giocattoli di maggior successo al mondo.

Lino DiSalvo farà il suo debutto alla regia per Playmobil: The Movie dopo aver trascorso 17 anni alla Disney Animation, dove è stato il capo animazione di Frozen, il film d’animazione di maggior successo di tutti i tempi. Di Salvo ha anche lavorato come supervisore dell’animazione su Rapunzel e Bolt.

Blaise Hemingway, anch’essa della Disney, ha scritto la sceneggiatura insieme a Greg Erb e Jason Oremland. Il capo dell’animazione è Julien Bocabeille, noto come l’animatore di The Baby Boss e Kung Fu Panda 3. Aton Soumache, Dimitri Rassam, Emmanuel Jacomet, Alexis Vonarb e Oliver Stone Moritz Borman sono i produttori.

Playmobil: The Movie è stato sviluppato in collaborazione con Pathé France e sarà venduto a livello internazionale da Lionsgate e Wild Bunch. Il film d’animazione sarebbe dovuto uscire negli Stati Uniti da Open Road ma non è stato possibile a causa della bancarotta di Global Road.

Playmobil: The Movie uscirà nelle sale nell’estate del 2019. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!