Online il primo trailer del film di Netflix Triple Frontier con un cast stellare

0

Il primo trailer per il film d’azione Netflix Triple Frontier è arrivato online e promette un film teso e grintoso con una svolta: rubare uno dei cartelli della droga più potenti del mondo. Mentre la missione stessa è rischiosa, il film promette di seguire coloro che parteciperanno e come sconvolgerà le loro vite. Potete vedere il trailer direttamente sopra la notizia!

Triple Frontier ha nel cast Ben Affleck (Justice League), Oscar Isaac (Star Wars: The Last Jedi), Charlie Hunnam (The Lost City of Z), Garret Hedlund (Tron: Legacy) e Pedro Pascal (Game of Thrones).

Il film ha avuto un certo numero di cambi durante il suo sviluppo, che risale a quasi un decennio. Tra quelli che si sono aggiunti negli anni ci sono star come Johnny Depp, Tom Hanks, Mahershala Ali e Will Smith. In aprile, i membri del cast di una volta Tom Hardy (Mad Max: Fury Road) e Channing Tatum (21 Jump Street) hanno lasciato il film e la Paramount Studios si è ritirata. Successivamente, Affleck ha iniziato i colloqui per il ruolo principale.

Un tempo, sarebbe stato il seguito del regista Kathryn Bigelow al suo film vincitore di un Oscar The Hurt Locker. Lo sceneggiatore Mark Boal, che ha scritto l’epopea della guerra in Iraq, ha scritto la sceneggiatura, ambientata nella famigerata zona di confine tra Paraguay, Argentina e Brasile, dove confluiscono i fiumi Iguazu e Parana, rendendo difficile “monitorare la tripla frontiera” ed è un paradiso per la criminalità organizzata .

J.C. Chandor, lo sceneggiatore e regista candidato all’Oscar dietro a Margin Call, All Is Lost e A Most Violent Year, dirige il film

Triple Frontier sarà disponibile per lo streaming su Netflix nel marzo del 2019. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!