Ecco il primo trailer della serie tv Netflix The Umbrella Academy

0

Netflix ha pubblicato il primo trailer del prossimo adattamento dai fumetti intitolato The Umbrella Academy! Potete dare un’occhiata al video direttamente sopra la news e debutterà il 15 febbraio 2019.

Lo stesso giorno del 1989, quarantatré neonati sono inspiegabilmente nati da donne casuali e non collegate che non hanno mostrato alcun segno di gravidanza il giorno prima. Sette sono stati adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario, che crea la Umbrella Academy e prepara i suoi “bambini” per salvare il mondo. Ma non tutto è andato secondo i piani. Durante la loro adolescenza, la famiglia si è frantumata e la squadra si è sciolta. Ora i sei membri sopravvissuti si riuniscono alla notizia della morte di Hargreeves. Lutero, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Number Five lavorano insieme per risolvere un mistero che circonda la morte del loro padre. Ma la famiglia estraniata, ancora una volta, comincia a separarsi a causa delle loro personalità e abilità divergenti, per non parlare della minaccia imminente di un’apocalisse globale.

The Umbrella Academy si basa sui famosi fumetti e graphic novel di Eisner, creati e scritti da Gerard Way (My Chemical Romance), illustrato da Gabriel Bá e pubblicato da Dark Horse Comics. Nella serie live-action troviamo Ellen Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, David Castañeda, Aidan Gallagher, Cameron Britton e Mary J. Blige, ed è prodotto da Universal Cable Productions per Netflix. Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) sarà produttore esecutivo e showrunner, con altri produttori esecutivi come Jeff F. King (Hand of God), Bluegrass Television e Mike Richardson e Keith Goldberg di Dark Horse Entertainment. Gerard Way e Gabriel Bá serviranno come produttori co-esecutivi.

La serie vede la partecipazione di Ellen Page, Mary J. Blige, Cameron Britton, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Colm Feore, Adam Godley, John Magaro, Ashley Madekwe e Kate Walsh

Ellen Page, Robert Sheehan, Tom Hopper, David Castañeda, Aidan Gallagher, and Emmy Raver-Lampman in The Umbrella Academy (2019)

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!