Il porcospino blu super-veloce preferito di tutti fa il suo debutto sul grande schermo l’anno prossimo, con l’uscita del film Sonic the Hedgehog. Il primo poster è stato ora pubblicato e ci fa vedere un Sonic leggermente diverso.

È un poster animato che mostra diverse scie di luce blu che passano sullo schermo, prima che formi una sagoma parziale di Sonic. Ovviamente è riconoscibile, ma ci sono alcune differenze da notare, presumibilmente perché nel film dovrà interagire con attori umani. Le sue membra sono decisamente un po ‘più umanoide, con gambe notevolmente muscolose. Indossa anche scarpe da ginnastica realistiche, piuttosto che il tipo più fumettistico che siamo abituati a vederlo (hanno almeno il colore giusto). Potete dare un’occhiata qui sotto:

Sonic the Hedgehog uscirà nei cinema il 15 novembre 2019. Nel film troveremo James Marsden di Westworld, con il comico Ben Schwartz come voce di Sonic e Jim Carrey come il malvagio Dr. Robotnik. Il film è diretto da Jeff Fowler, che sta facendo il suo debutto cinematografico, ma ha vinto un Oscar nel 2005 per il suo cortometraggio animato Gopher Broke. Infine il film è prodotto dal regista di Deadpool, Tim Miller.

Il 2016 ha segnato il 25° anniversario del franchise di Sonic. Gli ultimi episodi della serie sono stati Sonic Mania e Sonic Forces, entrambi rilasciati nel 2017. Un nuovo gioco di corse di Sonic, Team Sonic Racing, è previsto per il prossimo anno.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!