Online il nuovo trailer in italiano per Godzilla II: King of the Monsters

0

Il nuovo trailer spettacolare per il film in uscita Godzilla II: King of the Monsters è arrivato online. Il film è il sequel di Godzilla del 2014 e vede il mostro leggendario affiancato da molte altre creature giganti, tra cui il temibile King Ghidorah a tre teste.

Mentre il primo trailer ci ha regalato solo fugaci scorci sui nuovi mostri, questo ultimo mette l’accento sull’azione epica che il film sembra destinato a dare. Vediamo Ghidorah emergere da un vulcano, il Rodan alato che combatte con i caccia a reazione e Mothra che piomba in battaglia. Ci sono anche alcuni umani, tra cui la star di Stranger Things Millie Bobbie Brown, Vera Farmiga di The Conjuring e Kyle Chandler di Game Night. Ma davvero, questo film riguarda i mostri. Potete dare un’occhiata al trailer sopra la notizia.

Godzilla II: King of the Monsters è diretto da Michael Dougherty, i cui precedenti crediti includono il film Krampus. Sono presenti anche Thomas Middleditch (Silicon Valley), Sally Hawkins (The Shape of Water), Ken Watanabe (Inception), O’Shea Jackson Jr (Straight Outta Compton) e Charles Dance (Game of Thrones). Il film arriverà nei cinema il 31 maggio 2019.

È l’ultima entrata nel cosiddetto MonsterVerse di Legendary Pictures, dopo Godzilla e lo scorso anno Kong: Skull Island. Il quarto film della serie sarà Godzilla vs Kong, che è ora in produzione e in programma per una uscita a maggio 2020. Il cast comprende Alexander Skarsgård (Hold the Dark), Rebecca Hall, Brian Tyree Henry (Atlanta) e Demián Bichir (Alien Covenant).

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!