Online il primo trailer de I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya in arrivo su Netflix

0

Netflix ha rilasciato un teaser trailer per I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya, il remake anime in CG del manga di Masami Kurumada al CCXP2018 a San Paolo, in Brasile questo fine settimana.

La prima stagione di 12 episodi dell’anime presenterà la storia degli archi del manga da Galaxian Wars a Silver Saints e verrà lanciata a livello mondiale la prossima estate. Ogni episodio durerà circa 30 minuti. Netflix descrive la storia dell’anime:

I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya segue le avventure di giovani guerrieri noti con il nome di “Cavalieri”, protettori giurati della reincarnazione della dea greca Atena. Ogni cavaliere indossa una potente armatura protetta dalla costellazione zodiacale che rappresenta e viene chiamato Cavaliere dello Zodiaco. I cavalieri sosterranno la dea Atena nella battaglia contro i potenti che vogliono distruggere l’umanità“.

Yoshiharu Ashino (Tweeny Witches, CROSS ANGE Rondo of Angel and Dragon) dirige la serie della Toei Animation. Eugene Son è lo sceneggiatore e head writer. Terumi Nishii (Le bizzarre avventura di JoJo: Diamond Is Unbreakable, Penguindrum) sta progettando i personaggi e Takashi Okazaki (creatore del manga Afro Samurai, disegnatore di personaggi di Summer Wars) sta progettando l’armatura.

Kurumada ha pubblicato il manga Saint Seiya originale dal 1986 al 1990. Il manga ha ispirato un certo numero di anime televisivi, progetti di video anime originali, film anime e manga spinoff.

La prima stagione de I Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya arriverà su Netflix durante l’estate 2019.Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!