Online il primissimo trailer per la seconda stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina e il suo speciale natalizio

0

Netflix ha rilasciato il primo teaser per quello che chiamano “seconda parte” della serie horror adolescenziale soprannaturale, Le Terrificanti Avventure di Sabrina, rivelando la data che sarà il 5 aprile 2019. Potete dare un’occhiata sopra la news!

La serie, interpretata da Kiernan Shipka (Mad Men) nel ruolo da protagonista,è stata presentata per la prima volta al servizio di streaming il 26 ottobre ottenendo recensioni entusiastiche da parte della critica e del pubblico per le sue immagini dark, il suo tono inquietante e la sua interpretazione da protagonista.

A Shipka si uniscono Lucy Davis (Wonder Woman) nei panni di Hilda Spellman, Miranda Otto (Annabelle: Creation) nei panni di Zelda Spellman, Chance Perdomo, Michelle Gomez (Doctor Who) nei panni di Mary Wardell, Chance Perdomo nei panni di Ambrose Spellman, Jaz Sinclair, Richard Coyle come Padre Blackwood, Tati Gabrielle nei panni di Prudence, Ross Lynch nei panni di Harvey Kinkle e Bronson Pinchot.

Oltre a questo, tra meno di una settimana, Netflix rilascerà uno speciale episodio natalizio di Sabrina, intitolato “Le terrificanti avventure di Sabrina | Un racconto di mezzo inverno“. Il trailer dell’episodio è online, stuzzicando ogni sorta di divertimento.

In questo episodio speciale natalizio…

Come tutte le congreghe, la chiesa della notte celebra il solstizio d’inverno, quando le famiglie si riuniscono attorno al fuoco di Yule per cantare canti pagani e raccontare storie di fantasmi. Ma le vacanze sono anche un momento per ospiti e visitatori, sia graditi che sgraditi, non si sa mai cosa potrebbe venire giù dal camino.

Nel frattempo, mentre la Chiesa della notte celebra il solstizio d’inverno, Sabrina fa di tutto per chiedere a Babbo Natale qualcosa di speciale.

Mckenna Grace (“The Haunting of Hill House“, Annabelle 3) interpreterà Sabrina in una versione pre-adolescente della strega interpretata da Kiernan Shipka nella serie. L’episodio arriverà il 14 dicembre.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!