Netflix ha annunciato che svilupperà un adattamento live-action di 10 episodi di Cowboy Bebop.

Cowboy Bebop, originariamente uscito in Giappone nel 1998, è la storia di Spike Spiegel, Jet Black, Faye Valentine e Radical Ed: un team di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato e alla ricerca dei criminali più pericolosi dell’intero sistema solare. Potrebbero persino salvare il mondo… se pagati adeguatamente.

Netflix produrrà la nuova serie con Tomorrow Studios e il direttore dell’anime originale, Shinichiro Watanabe, sarà consulente del progetto.

Christopher Yost, che ha scritto Thor: The Dark World e Thor: Ragnarok, scriverà il primo episodio e avrà anche il ruolo come produttore esecutivo. André Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg di Midnight Radio saranno produttori esecutivi così come lo saranno anche Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki dello studio di animazione Sunrise.

Cowboy Bebop, serie anime che ha fatto la storia dell’animazione giapponese, ha avuto 26 episodi andati in onda in Giappone tra il 1998 e il 1999. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!