Online il primissimo teaser trailer in italiano del film live-action Il Re Leone

0

Walt Disney Studios ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale per il remake live-action de Il Re Leone! Potete vedere la nuova versione del film classico nel video sopra la news!

I Leoni governano la savana africana ne Il Re Leone che accoglie Donald Glover (Atlanta, Solo: A Star Wars Story) come futuro re Simba, Beyoncé Knowles-Carter (Dreamgirls, album visivo “Lemonade”) come l’interesse di Simba trasformato in amore Nala e James Earl Jones (Solo: A Star Wars Story, Field of Dreams) nel ruolo del padre saggio e amorevole di Simba, Mufasa, che ripropone la sua performance iconica del classico animato della Disney del 1994. Chiwetel Ejiofor (Dodici anni schiavo, Doctor Strange) è stato chiamato a interpretare il malvagio zio Scar di Simba e Alfre Woodard (Juanita, Marvel’s Luke Cage) interpreta la madre di Simba, Sarabi. JD McCrary (Tyler Perry’s The PaynesVital Signs) prende i panni del giovane Simba, un cucciolo fiducioso che non vede l’ora di essere il re e Shahadi Wright Joseph (Hairspray Live, “The Lion King” di Broadway) prende i panni del cucciolo giovane Nala.

Ogni regno ha un consulente affidabile o due. John Kani (Coriolanus, Capitan America: Civil War) è stato scelto come il saggio Rafiki e John Oliver (Last WeekTonight con John Oliver, The Daily Show con Jon Stewart) è stato scelto come il bucero Zazu, fedele confidente di Mufasa. Quando Simba va in esilio, si affida a due nuovi amici – Seth Rogen (Sausage Party, Neighbours) presta i suoi comici atteggiamenti all’ingenuo facocero Pumbaa e Billy Eichner (Billy on the Street, American Horror Story) si unisce al cast come Timon.

Mentre la maggior parte degli animali nel regno rispetta il re, le iene hanno altri piani. Florence Kasumba (Emerald City, Black Panther) interpreta Shenzi, Eric André (The Eric André Show, Man Seeking Woman) è Azizi e Keegan-Michael Key (Predator, Friends from College) interpreta Kamari.

Diretto da Jon Favreau (Il libro della giungla), Il Re Leone arriverà nelle sale ad agosto 2019. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!