Online un nuovo trailer in italiano per The Lego Movie 2

0

La Warner Bros. Pictures ha pubblicato un nuovo trailer per l’imminente The LEGO Movie 2: Un nuova avventura, con il ritorno di Chris Pratt (Guardiani della Galassia) e Elizabeth Banks (Charlie’s Angels). Potete dare un’occhiata al trailer direttamente sopra la notizia!

The LEGO Movie 2: Un nuova avventura riunisce gli eroi di Bricksburg in un’avventura tutta nuova per salvare la loro amata città. Sono passati cinque anni da quando tutto è stato fantastico e i cittadini stanno affrontando una nuova enorme minaccia: LEGO DUPLO arrivano dallo spazio per invadere la Terra distruggendo tutto più velocemente di quanto possano ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e ripristinare l’armonia dell’universo LEGO porterà Emmet, Lucy, Batman ei loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Metterà alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità di Master Building e rivelerà quanto siano davvero speciali.

Ritornano i personaggi preferiti dai fan di The LEGO Movie ovvero Chris Pratt nei panni di Emmet, Elizabeth Banks nei panni di Lucy (aka Wyldstyle), Will Arnett nei panni di LEGO Batman, Nick Offerman nei panni di Metal Beard e Alison Brie nei panni di Unikitty. A loro si uniscono Tiffany Haddish, Stephanie Beatriz e Arturo Castro rispettivamente nei nuovi personaggi Queen Watevra WaNabi, Sweet Mayhem e Ice Cream Cone.

Il veterinario dell’animazione Mike Mitchell (Trolls, Shrek Forever After, SpongeBob: Fuori dall’acqua) dirigerà il sequel di The LEGO Movie. Phil Lord e Christopher Miller, che hanno scritto e diretto The LEGO Movie, hanno scritto la prima stesura del sequel basato su un racconto di Lord, Miller, Jared Stern e Michelle Morgan. Recentemente è stato riscritto dal creatore di BoJack Horseman Raphael Bob-Waksberg. Inoltre, Lord e Miller avranno il ruolo come produttori, insieme ai produttori Dan Lin e Roy Lee.

Il sequel uscirà nei cinema l’8 febbraio 2019. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!