Trailer finale per Aquaman, in arrivo il 21 dicembre

0

Leggenda vuole che un giorno giungerà un nuovo Re, ed egli sarà in grado di usare il potere del Tridente per ricostruire Atlantide. A poco più di un mese dal lancio nelle sale cinematografiche, scopriamo qualcosa in più su Aquaman grazie al trailer finale pubblicato da Warner Bros.

Lo scorso ottobre l’eroe metà atlantideo e metà umano della DC Comics si mostrò al pubblico con un intrigante trailer preview di ben 5 minuti. Grazie a esso potemmo apprendere alcune cose in più sulla natura del film, anche grazie alla presenza di luoghi e villain significativi nell’universo di Aquaman e della DC.

Il trailer finale presentato quest’oggi monta invece spezzoni vecchi e nuovi, che esplorano un po’ più da vicino la vita del giovane Arthur Curry (Jason Momoa). Si alternano quindi momenti più intimi ad altri più epici e distruttivi, legati all’incombente minaccia al mondo di superficie. Ciò che colpisce di più in questo nuovo trailer è la colonna sonora, trama conduttiva tra i momenti di pace e le furiose battaglie future contro Ocean Master (Patrick Wilson). Indubbiamente caratterizzata dai grandiosi toni eroici scelti dal compositore Rupert Gregson-Williams (già al lavoro su Wonder Woman, NdA), questa piccola anteprima acustica pare promettere bene.

La release nelle sale cinematografiche, prevista per il 21 dicembre 2018, vedrà Momoa affiancato da grandi attori quali Willem Dafoe (Vulko), Dolph Lundgren (Re Nereus), Nicole Kidman (Regina Atlanna), e Temuera Morrison (Tom Curry).