Trailer ufficiale per Dumbo di Tim Burton

0

Dumbo, prossimo progetto live-action di Walt Disney Pictures ha infine il suo trailer completo, ricco di tenerezza, meraviglia, fascino, ma anche una vena di tristezza e rivincita.

Nel coloratissimo e magico lungometraggio dedicato all’elefantino volante della Disney, Tim Burton ci accompagnerà nella rivisitazione del classico del 1941. A dar vita alla sceneggiatura di Ehren Kruger troveremo diversi volti noti, a cominciare da Danny DeVito nei panni del proprietario del circo Max Medici. Al suo fianco troveremo l’affascinante Eva Green e Colin Farrel, quest’ultimo nei panni di Holt Ferrier, veterano di guerra vedovo.

Ma la storia di Dumbo, ricca di magia, affetto, e incarnazione del senso di appartenenza a una famiglia, sarà minacciata da Micheal Keaton nei panni del magnate V.A. Vandevere. Scoperta l’unicità del dolcissimo elefantino, farà di tutto per sottrarlo alla sua famiglia del circo e portarlo a Dreamland, suo parco attrazioni.

Dal breve trailer è già palpabile la grandiosità dei costumi, dei luoghi, e dei colori presenti nella visione del regista statunitense. È quindi naturale aspettarsi molto da questo live-action e dai suoi attori.

Dumbo, diretto da Tim Burton ed Ehren Kruger, arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 29 marzo 2019. In apertura potete trovarne il nuovo accattivante trailer, mentre qui potete leggerne la sinossi.