Le Terrificanti Avventure di Sabrina di Netflix riceverà un episodio speciale per le festività e debutterà il 14 dicembre.

L’episodio, intitolato “A Midwinter’s Tale”, è stato annunciato dal creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa su Twitter. L’annuncio è arrivato anche con un trailer contenente molti altri contenuti a tema natalizio, tra cui Love Actually, How the Grinch Stole Christmas, Irving Berlin’s White Christmas e altro ancora. È stata annunciata anche una sfilza di contenuti originali di Netflix, compresi gli episodi speciali di Nailed It! e Fullerhouse, e più lungometraggi.

Per TVLine, la sinossi ufficiale dell’episodio recita:

La Chiesa della notte, come tutte le congreghe, celebra il solstizio d’inverno – la notte più lunga dell’anno – quando le famiglie si radunano attorno al fuoco di Yule per cantare canzoni pagane, raccontare storie di fantasmi e stringersi contro le creature soprannaturali che escono per causare malizia. Dal momento che il solstizio d’inverno è quando il velo tra questo mondo e l’altro è più sottile, è il momento perfetto per condurre una seduta spiritica – che Sabrina convoca, per cercare di contattare sua madre. Ma le vacanze sono anche un momento per ospiti e visitatori – sia benvenuti che sgraditi – e non si sa mai cosa potrebbe venire giù dal camino.

La prima stagione ha debuttato su Netflix il 26 ottobre. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!