Online una clip estesa per il film Spider-Man: Un Nuovo Universo

0

Sony ha rilasciato un’anteprima internazionale ed estesa per il prossimo film di animazione Spider-Man: Un Nuovo Universo. La clip illustra il rapporto di Miles Morales con Peter Parker, mentre ci offre scorci su Spider-Gwen, Spider-Man Noir e persino Peter Porker: The Spectacular Spider-Ham. Potete vedere il video direttamente qui sopra!

Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative di The LEGO Movie e 21 Jump Street, portano i loro talenti unici a una nuova visione di un diverso universo di Spider-Man, con uno stile visivo innovativo che è il primo del suo genere. Spider-Man: Un nuovo Universo presenta il teenager di Brooklyn Miles Morales e le infinite possibilità che popolano lo Spider-verso. A lui si aggiungono Liev Schreiber come Kingpin, Mahershala Ali come lo zio Aaron di Miles, Brian Tyree Henry come padre di Miles, Jefferson, Luna Lauren Velez come madre di Miles, Rio, Lily Tomlin come zia May, con Hailee Steinfeld come Spider-Gwen e Jake Johnson nel ruolo di Peter Parker.

Spider-Man: Un nuovo Universo è diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman. La sceneggiatura è stata scritta da Phil Lord e Christopher Miller. I produttori sono Avi Arad, Amy Pascal, Phil Lord, Christopher Miller e Christina Steinberg.

Il film animato uscirà nei cinema americani il 14 dicembre, nel nostro paese il 25 dicembre. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!