Come parte del suo impegno di espansione a lavorare con i creativi in ​​Asia, Netflix ha annunciato numerosi nuovi titoli che attrarranno il pubblico di tutto il mondo. Parte dell’impegno include un’impressionante lista di anime con una miriade di talenti a bordo.

Questi includono un adattamento anime di Pacific Rim, che ritorna all’epica battaglia di Kaiju e Jaegers. Questa serie anime originale si espanderà sulla storia dei primi due film live-action e seguirà due fratelli – un ragazzo idealista e la sua giovane ingenua sorella – che sono costretti a pilotare un Jaeger abbandonato attraverso un paesaggio ostile in un disperato tentativo di trovare i loro genitori scomparsi. Craig Kyle (Thor: Ragnarok) e Greg Johnson (X-Men: Evolution) saranno come showrunner per la produzione di Legacy Entertainment.

Anche Altered Carbon avrà un adattamento anime, ambientata nello stesso universo della serie di fantascienza live action di Netflix, esplorerà nuovi elementi della mitologia della storia. Dai Sato (Cowboy Bebop, Samurai Champloo) e Tsukasa Kondo scriveranno la sceneggiatura. Altri titoli di anime sulla lista includono Cagaster of a Insect Cage, Yasuke e Trese.

Il servizio di streaming ha promesso che questi titoli, insieme a molti altri annunciati, inizieranno ad apparire dal 2019.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!