Online il primo trailer per la terza stagione di True Detective

0

HBO ha rilasciato il primo trailer ufficiale per la terza stagione di True Detective che fornisce una spiegazione più chiara di ciò che sarà la storia. Ha un ruolo importante la star Mahershala Ali che sembra passare tutta la sua vita consumata con un caso che non è mai stato in grado di risolvere. Potete vedere direttamente il trailer qui sopra!

La terza stagione della serie antologica è ambientata nel cuore di Ozarks in cui si verifica un crimine inquietante e un mistero che si approfondisce per decenni e si svolge nei tre periodi temporali separati. Il vincitore dell’Oscar Mahershala Ali interpreterà Wayne Hays, un detective della polizia statale del nord-ovest dell’Arkansas mentre Carmen Ejogo interpreterà l’insegnante di scuola dell’Arkansas Amelia Reardon, che condivide un legame con due bambini scomparsi nel 1980. Fisher interpreterà Freddy Burns, figlio di Wayne e Rhys Wakefield , Michael Greyeyes e Jon Tenney reciteranno rispettivamente dei personaggi ricorrenti Henry Hays, Brett Woodard e Alan Jones. Anche Mamie Gummer è protagonista.

Nic Pizzolatto è lo showrunner e uno dei produttori esecutivi. Inoltre Pizzolatto sarà l’unico autore della terza stagione con l’eccezione dell’episodio quattro, che ha co-sceneggiato con David Milch. Jeremy Saulnier, altro produttore esecutivo, sarà il regista accanto a Pizzolatto, il secondo al suo debutto alla regia.

Scott Stephens, Matthew McConaughey e Woody Harrelson (hanno lavorato alla prima stagione di True Detective), Cary Joki Fukunaga (che ha diretto la prima stagione), Steve Golin, Bard Dorros e Richard Brown sono anche produttori esecutivi.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!