Online il trailer finale in italiano per Bohemian Rhapsody

0

Prima dell’uscita del film, 20th Century Fox ha pubblicato il trailer finale di Bohemian Rhapsody. Con la musica di sottofondo su “Under Pressure” dei Queen, il trailer finale racconta l’ascesa di Freddy Mercury, interpretato da Rami Malek, dall’aspirante superstar alla sensazione mondiale. Potete vedere il trailer direttamente qui sopra!

Bohemian Rhapsody è una celebrazione sui Queen, la loro musica e il loro straordinario cantante principale Mercury, che ha sfidato gli stereotipi e le convenzioni per diventare uno degli intrattenitori più amati del pianeta. Il film racconta la rapida ascesa della band attraverso le loro canzoni iconiche e il suono rivoluzionario, la loro implosione quasi totale mentre le spirali dello stile di vita di Mercury sfuggono al suo controllo e la trionfante riunione alla vigilia di Live Aid dove Mercury, di fronte a una malattia pericolosa per la sua vita, conduce la band in una delle più grandi performance nella storia della musica rock.

Il film è diretto da Bryan Singer ed è stato scritto dallo sceneggiatore nominato all’Oscar Anthony McCarten (La Teoria del Tutto). Oltre a Malek, i membri della band sono interpretati da Gwilym Lee, Ben Hardy e Joseph Mazzello. Protagonisti anche Lucy Boynton, Aiden Gillen, Tom Hollander e Mike Myers.

Bohemian Rhapsody arriverà nei cinema nostrani il 29 novembre 2018. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!