Lucasfilm The Mandalorian

Il dipartimento di polizia di Manhattan Beach sta indagando su un furto dal set di The Mandalorian.

The Blast riporta che The Mandalorian è stato vittima di un furto, che avrebbe coinvolto “un mucchio di costose attrezzature”. In particolare, il reparto camera è l’area di interesse e il team creativo è preoccupato che “le informazioni sensibili” su una scheda di memoria potrebbero venire allo scoperto. L’inchiesta è attualmente in corso.

La speculazione è che il furto è avvenuto durante la notte “mentre il set era buio”, ma questo è comunque ancora uno cosa incredibile. I set per produzioni di alto profilo come Star Wars sono rinomati per il loro livello di segretezza e sicurezza quindi il fatto che è stato portato via l’equipaggiamento sorprende non poco. Certo, è possibile che si trattasse di un lavoro interno e che un membro dell’equipaggio sia scappato con i materiali dopo aver concluso una giornata di lavoro quindi sarà interessante vedere quali sono i risultati delle indagini. Inutile dire che per le riprese di The Mandalorian verrà aumentato il livello di sorveglianza per garantire che qualcosa del genere non si ripeta durante il resto delle riprese.

Qualunque sia quella “informazione sensibile”, è destinata a includere spoiler per The Mandalorian. Come accennato in precedenza, Lucasfilm è stata estremamente chiusa quando si è trattato di svelare i dettagli sulla serie, rilasciando solo una vaga sinossi e una singola immagine. Ovviamente hanno una strategia molto programmata per la promozione e una scheda di memoria rubata potrebbe creare molto casino ai piani superiori. Potrebbe essere solo una questione di tempo prima che i suoi contenuti appaiano online e potranno essere scaricati e sezionati da fan entusiasti prima che Disney li pubblichi ufficialmente.

La sinossi ufficiale è la seguente:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

The Mandalorian non ha ancora una data di rilascio, ma la piattaforma Disney Direct-to-Consumer verrà lanciata alla fine del 2019. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!