Hellboy

Il trailer del prossimo reboot di Hellboy proiettato al Comic Con di New York è stato diffuso online.

Mentre il trailer non è stato ufficialmente pubblicato da Lionsgate, quest’ultimo è stato mostrato ai fan che hanno partecipato alla presentazione del film al NYCC. Un membro del pubblico è riuscito a catturare il filmato con un telefono e lo ha caricato online nel fine settimana. Il video lo potete vedere direttamente qui sotto.

Here’s the NYCC trailer in all it’s glory. Enjoy guys. from HellBoy

Il trailer offre un primo sguardo alla star di Stranger Things David Harbour in azione come Hellboy. Sembra perfetto nel ruolo, trasmettendo saggezza e abbattendo mostri. Quando qualcuno chiede informazioni sulle proprietà speciali del suo braccio di pietra, Hellboy dice: “Distrugge le cose davvero bene“.

Il filmato non rivela molto sulla storia, ma ha dato scorci su Ian McShane (American Gods) come Professor Bruttenholm, Sasha Lane (American Honey) nei panni di Alice Monaghan, Daniel Dae Kim (Lost) nei panni di Ben Daimio e Milla Jovovich ( Resident Evil: The Final Chapter) come la cattiva Nimue. Mette in mostra anche qualche azione folle, mostri massicci, persino Hellboy che va in modalità completamente demone e indossa la Corona dell’Apocalisse.

Diretto da Neil Marshall (The Descent), Hellboy arriverà nei cinema il 12 aprile 2019.Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!