Netflix ha rilasciato in questi giorni due nuovi trailer ufficiali per la terza stagione di Daredevil, con un oscuro Matt Murdock che affronta Wilson Fisk e un impostore di Daredevil. Potete vedere il primo trailer poco più sotto.

Mancato per mesi, Matt Murdock (Charlie Cox) riemerge come un uomo distrutto, mettendo in dubbio il suo futuro sia come vigilante Daredevil che come avvocato Matthew Murdock. Ma quando il suo acerrimo nemico Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) viene rilasciato dalla prigione, Matt deve scegliere tra nascondersi dal mondo o abbracciare il suo destino come un eroe.

Oltre a questo video, Netflix ha rilasciato un altro trailer della nuova stagione di Daredevil al New York Comic-Con, offrendo un’introduzione a Benjamin Poindexter interpretato da Wilson Bethel, che diventerà nientemeno che il cattivo Bullseye nella nuova stagione! Il video lo potete vedere direttamente qui sotto.

Erik Oleson (The Man in the High Castle) figura come showrunner e produttore esecutivo. Nel cast ci sono anche Elden Henson (Foggy Nelson), Deborah Ann Woll (Karen Page), Joanne Whalley (sorella Maggie), Wilson Bethel (Benjamin Poindexter aka Bullseye) e Jay Ali (Rahul “Ray” Nadeem).

La terza stagione di Marvel’s Daredevil è prodotto esecutivamente da Oleson e Drew Goddard (The Cabin in the Woods), insieme a Jeph Loeb e Jim Chory. Marvel’s Daredevil è prodotto da Marvel Television in associazione con ABC Studios per Netflix.

La terza stagione di Marvel’s Daredevil debutterà in tutto il mondo il 19 ottobre su Netflix. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!