Jason Momoa combatte nel nuovo trailer di Aquaman

L'eroe DC e i suoi alleati si preparano per una terribile guerra

0

In occasione del New York Comic Con attualmente in corso sono attese molte piacevoli novità, come ad esempio il trailer di Aquaman, prossimo film di casa DC Comics.

Il lungometraggio dedicato al supereroe della Justice League metà umano e metà atlantideo si mostra nel nuovo trailer di ben 5 minuti condiviso da Warner Bros. . Nel film diretto da James Wan tornerà Jason Momoa nei panni di Aquaman, affiancato poi da Amber Heard nel ruolo di Mera.

Tra gli altri grandi attori di Hollywood a impreziosire la scena troveremo Dolph Lundgren (Re Nereus), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Patrick Wilson (Orm/Ocean Master, fratellastro di Aquaman e regnante su Atlantide), Temuera Morrison (Thomas Curry, il padre umano di Arthur), e infine una tanto raggiante quanto combattiva Nicole Kidman nei panni della Regina Atlanna.

Lo stesso trailer è ricco di azione, ottimi effetti speciali, tracce audio, e un pizzico di umorismo. Anche il comparto artistico risulta accattivante grazia alla sua fedeltà al fumetto, sapientemente mixata con la giusta originalità stilistica.

Nel film, Aquaman apprenderà il reale potere del Tridente e dovrà confrontarsi non solo con suo fratello Orm, intenzionato a muovere guerra contro la superficie, ma anche con le responsabilità da reale di Atlantide nonché eroe della Terra.

Aquaman movie

Nel film sarà presente anche il villain Black Manta, avversario storico di Aquaman e il cui ruolo negli eventi della pellicola non è ancora stato chiarito. Inoltre, pare sarà presente anche la Trench (Aquaman #1, Vol.7, The New52), o qualcosa di molto simile ad essa. Si tratta di una popolazione di creature sottomarine che vive nei più oscuri e profondi recessi del mare. Il suo unico scopo è quello di riemergere ciclicamente dal fondale marino per cibarsi di qualsiasi cosa le capiti a tiro, dimostrando così estrema violenza e scarsa empatia.

Aquaman movie

Il film è atteso nelle sale cinematografiche di tutto il mondo non prima del prossimo 21 dicembre 2018, lasciandoci ancora qualche mese per chiederci se Aquaman sarà un piacevole successo o l’ennesimo buco nell’acqua nei progetti cinematografici di Warner Bros. e DC Comics. È comunque possibile godere fin da ora del costume classico dell’eroe degli oceani.

Aquaman movie

Infine, vi consigliamo di prestare attenzione ad alcuni ambienti, ma soprattutto alle parole dell’ologramma dell’antico sovrano riguardo al potere del Tridente. Potreste avere una bella sorpresa.