La prima stagione di Castlevania è stata un successo a sorpresa quando ha debuttato a luglio dello scorso anno e i fan non vedevano l’ora di vedere il ritorno dell’adattamento dai videogiochi con una seconda stagione. Per fortuna, l’attesa è quasi finita, la seconda stagione di Castlevania di Netflix debutterà tra un mese.

Castlevania è una serie animata, esclusiva di Netflix, che si basa sul videogioco giapponese del 1989 Castlevania III: Dracula’s Curse di Konami. La serie segue Trevor Belmont, che difende la nazione della Valacchia da Dracula e dai suoi seguaci. È scritto dal noto scrittore di fumetti Warren Ellis. Lo show è stato elogiato per il suo valore di alta produzione, nonostante la sua breve durata, e la violenza impressionante.

NX On Netflix, la nuova iniziativa del servizio di streaming che punta ad essere più orientata alla cultura pop, ha recentemente condiviso una nuova clip della prossima stagione, la sua prima scena di combattimento. Potete vedere il post di Facebook qui sotto:

Exclusive First Fight From Castlevania Season 2

Hell yeah I got you an EXCLUSIVE FIRST LOOK at the first fight scene from Castlevania Season 2. Coming October 26!

Gepostet von NX am Mittwoch, 19. September 2018

Cosa ne pensate della scena di combattimento? Aspettate con ansia la seconda stagione di Castlevania di Netflix? Cosa hai pensato della prima stagione? Date un’occhiata al trailer della stagione 2 qui sotto: