Il nuovo servizio di streaming di Disney includerà show televisivi nuovi di zecca basati su “amati supereroi” che non hanno ricevuto i propri film. Questo è secondo un report di Variety, le cui fonti dicono che ci saranno serie tv per Loki e Scarlet Witch, entrambi sono apparsi in numerosi film della Marvel, ma non hanno ancora avuto i loro film.

Variety riferisce, inoltre, che la Disney sta contattando gli attori dei film per interpretare gli stessi ruoli nelle serie TV invece di scegliere un cast diverso. Ciò significa che Tom Hiddleston è in pole per interpretare Loki ed Elizabeth Olsen per interpretare Scarlet Witch.

Ogni show avrà 6-8 episodi, secondo il report. Saranno prodotti da Marvel Studios e il capo dello studio Kevin Feige avrebbe un ruolo “pratico”.

Un’altra nota importante del report è che i nuovi show si concentreranno su personaggi MCU “di secondo livello”, non su quelli di punta come Capitan America e Iron Man. Nella relazione non è stato fatto riferimento ai dettagli della storia per i nuovi show. Potete leggere l’intera storia di Variety qui.

Il prossimo servizio di streaming della Disney è pronto per essere un rivale di Netflix. Secondo quanto riferito, il lancio è previsto per la fine del 2019; i dettagli sui prezzi di abbonamento non sono stati ancora annunciati.

Le nuove serie tv sui supereroi si aggiungono alla stagione 7, precedentemente confermata, per Star Wars: The Clone Wars per il servizio di streaming Disney. Inoltre, ci sarà una serie tv live action di Star Wars sul nuovo servizio, che sarà ambientata sette anni dopo Il ritorno dello Jedi.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!